GARANZIA

HAMBI offre una garanzia di ben 10 anni sui condizionatori.
La garanzia per i primi 2 anni copre tutti i componenti ad esclusione del telecomando. Dal 3° al 10° anno vengono riconosciute, solo su impianti installati da tecnici autorizzati HAMBI, tutte le parti che dovessero risultare difettose per cause imputabili al produttore. Il costo dell’ uscita e mano d’opera del tecnico, che dovra essere certificato HAMBI, non è incluso nella garanzia

GARANZIA:  Il prodotto gode della garanzia legale di conformità prevista dal Codice del Consumo per contratti negoziati fuori dei locali commerciali (art. 129). Tale garanzia ha validità di 2 anni, decorrenti dalla consegna del bene al consumatore. L’acquirente dovrà denunciare il difetto di conformità entro il termine di 2 mesi dalla scoperta del vizio. Sono esclusidalla predetta garanzia i materiali di consumo. Sono fatti salvi i diritti di cui all’art. 130 del D.lgs 206/2005 (Codice del Consumo).

CONDIZIONI

PRODOTTO VENDUTO: GRUPPO  SHOP  SRL. commercializza su tutto il territorio Italiano prodotti per l’efficientamento energetico a marchio “HAMBI” quali stufe, caldaie a condensazione, climatizzatori, generatori di calore a biomassa

RECESSO: solo il cliente definibile quale “consumatore” gode del diritto di recesso di cui alle informazioni precontrattuali. In caso di recesso effettuato dopo l’installazione del prodotto, il cliente dovrà sostenere i costi diretti della restituzione, quantificabili in euro 700,00 (settecento/00).

INFORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO: Il consumatore ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni decorrenti dal giorno in cui il consumatore o un terzo, diverso dal vettore e designato dal consumatore medesimo, acquisisce il possesso fisico del bene. A tal fine il consumatore può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato al Codice del Consumo oppure inviare una comunicazione scritta all’indirizzo PEC info@pec.grupposhop.it o una raccomandata con ricevuta di ritorno intestata GRUPPO SHOP SRL Via della Tecnica 8/m 20864 Agrate Brianza (Mb). Il consumatore avrà correttamente esercitato il proprio diritto se la comunicazione di cui sopra sarà inviata prima della scadenza del periodo suindicato.

OBBLIGHI DEL CONSUMATORE IN CASO DI RECESSO: il consumatore deve restituire il bene a GRUPPO SHOP SRL, senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dalla data in cui ha comunicato GRUPPO SHOP SRL la propria intenzione di recedere, consentendo agli installatori il ritiro presso il luogo di installazione. I costi diretti relativi alla restituzione delprodotto saranno interamente a carico del cliente. Tali costi, comprensivi di trasporto e mano d’opera, ammontano ad euro 700,00. Essi non sono dovuti in caso di recessoprecedente alla data di consegna e posa in opera.